Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

AREA RISERVATA MYECOMAP

L’Ecomap è felice di comunicare ai soci l’ultima novità: è finalmente on-line la nuova versione dell’Area Riservata myEcomap. L’Ente oltre a svolgere un lavoro costante di ricerca di prodotti sempre nuovi da offrire alla categoria, opera anche per migliorare e aggiornare quelli che sono i servizi già esistenti dedicati ai soci e myEcomap è uno di questi.

Partendo dall’idea di “praticità della semplicità”, l’Area dedicata al socio è stata resa ancora più chiara e intuitiva, con l’obiettivo di agevolare il socio durante la navigazione nello spazio ad esso dedicato. L’Ente, sempre attento alle necessità del tabaccaio e al passo coi tempi, ha voluto puntare su una maggior funzionalità e una più facile comprensione di ogni singolo contenuto presente in quest’Area, per renderla accessibile davvero a tutti, e in maniera ancora più rapida.

 

Tra le prime novità che incontrerà il socio accedendo alla sua Area c’è l’Adeguamento della Privacy che si paleserà in un semplice e pratico popup, al quale il tabaccaio dovrà dar seguito per proseguire con la navigazione. Questo passaggio è indispensabile per una migliore gestione delle comunicazioni in materia di privacy e dei dati personali. Da Maggio 2018 l’Ecomap ha prontamente iniziato l’adeguamento al nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati e ha lavorato per un immediato adeguamento alle nuove normative, aggiornando i suoi sistemi per una perfetta e sicura protezione dei dati dei suoi associati. Perché per l’Ente la sicurezza della sua categoria è un principio essenziale.

Grazie ai nuovi aggiornamenti, semplicemente cliccando su “Gestione delle Notifiche”, il socio potrà scegliere il metodo a lui più consono per ricevere le varie comunicazioni. A questo proposito è importante ricordare ai soci di compilare i dati con attenzione e valutando bene le varie opzioni proposte considerando il fatto che la scelta potrebbe influire, sia in fatto di informativa che in fatto di agevolazioni, nei rapporti con l’Ente. Ricordiamo inoltre che le informazioni possono essere modificate in qualsiasi momento.

L’associato avrà sempre disponibile una schermata generale della sua posizione, grazie alla quale potrà subito verificare la situazione di Garanzie fideiussorie e assicurative, scadenze, prestazioni e pratiche e allo stesso modo potrà accedere velocemente a news e informative. Le varie voci sono esposte in maniera chiara e funzionale per una consultazione ancora più agevolata.

E ancora più facile è stato reso il Recupero Password per l’accesso all’Area, grazie ad una più pratica procedura.

Tutte le informazioni relative al rapporto con l’Ente sono sempre aggiornate in tempo reale, facilmente consultabili grazie ad un vero e proprio archivio documentale e scaricabili.

Queste sono solo alcune delle novità con cui è stata arricchita e migliorata l’Area Riservata con lo scopo di agevolare ancor di più la categoria nel suo rapporto con la Cooperativa e di certo altre ancora arriveranno, perché l’Ecomap offre prestazioni in continua evoluzione, con lo scopo di offrire sempre il meglio alla sua categoria.

Ricordiamo che il socio può portare la comodità del sito sempre con sé grazie all’App MyEcomap, che può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi in commercio grazie ai sistemi operativi IOS e Android. Le credenziali di accesso sono sempre le stesse per qualsiasi dei due mezzi il socio si voglia avvalere. Stiamo lavorando per portare le nuove funzionalità e gli aggiornamenti anche sull’App e saranno quindi disponibili a breve.

Sito e App sono due strumenti fondamentali per la categoria, grazie ai quali è possibile restare collegati e aggiornati 24 ore su 24, senza perdere mai nessuna notizia, evento o novità.

Ecomap accorcia le distanze. Seguire la tua attività non è mai stato così facile.