Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

PEVIDENZA INTEGRATIVA ECOMAP

Realizzare un Fondo Pensione esclusivo della Categoria è da sempre nei pensieri di Ecomap e Fit. Ma quello  che per molto tempo è rimasto solo un sogno, ora sembra davvero un progetto concretamente realizzabile.

Abbiamo infatti tagliato un primo grande traguardo: la Previdenza Complementare ECOMAP ha raggiunto la quota delle prime 1000 adesioni. E le adesioni corrono. Sicuramente, quando questo numero arriverà in tabaccheria, le adesioni saranno oltre le mille unità.

Possiamo dirci quindi con franchezza che realizzare quel sogno è possibile ed è possibile semplicemente facendo dei piccoli ma importanti passi insieme. Due sono gli step fondamentali che permetteranno la concretizzazione di questo progetto: il primo, che consiste nell’adesione su base collettiva ad un fondo pensione aperto, è già stato realizzato, il secondo prevede il raggiungimento di un numero consistente di adesioni da parte dei soci, per poter avere un’importante fascia su cui contare. E per quanto riguarda questo, possiamo dire di essere sulla buona strada.

Ma il motivo per il quale stiamo ricevendo un consistente flusso di adesioni è rappresentato dai tanti vantaggi che questo prodotto riserva ai nostri soci.

Al socio viene data la possibilità di aderire, a condizioni vantaggiose, ad un Fondo di Previdenza Integrativa già esistente, con l’obiettivo di offrire una prestazione che, al giorno d’oggi, risulta ormai quasi indispensabile. Il risultato raggiunto fino ad ora incoraggia sicuramente a fare ancora meglio e ancora di più, e dimostra l’apprezzamento da parte della categoria, che ha scelto di affidarsi a questo team per assicurare il proprio futuro.

Queste prime 1000 adesioni significano mille soci che hanno creduto in questo progetto, che hanno scelto di investire per sé stessi, per i loro cari e per la loro serenità futura. E se questo accade è perché già in molti si stanno accorgendo della necessità di una “pensione di scorta” da affiancare a quella obbligatoria.

Se le adesioni sono in crescita è perché questa forma di previdenza rappresenta un perfetto strumento di gestione dei propri risparmi.

Un altro elemento che ci permette di capire come mai in molti abbiano già intrapreso la strada della Previdenza è il suo essere a portata di tutti. Spesso si è frenati ad investire in un fondo di questo tipo per paura di dover accantonare importi elevati, considerando anche la precarietà della vita odierna e le risorse limitate che spesso sono a nostra disposizione, ma in realtà basta veramente poco per riuscire ad accumulare un gruzzolo consistente nel corso degli anni. Non occorre essere grandi investitori per ottenere risultati, si possono infatti destinare anche piccoli importi, sempre con costanza, per poter accumulare negli anni un bel capitale. Anche con poco è possibile fare molto per il nostro benessere futuro.

 

Il vantaggio maggiore dell’investire in un fondo di previdenza risiede sicuramente nell’opportunità di risparmio che si prospetta, grazie alle numerose agevolazioni fiscali riconosciute dallo Stato e di cui non beneficiano altre forme di risparmio.

Si può offrire questa certezza economica all’intero nucleo familiare, grazie alla possibilità di adesione per i cari che risultano fiscalmente a carico.

Solo i nostri soci possono contare su un altro importante vantaggio, ovvero la facoltà di riscatto immediato del 100% in caso di cessione della rivendita.

 

Così tanto è stato fatto e in così poco tempo. Il perché di tante adesioni può essere così sintetizzato: condizioni esclusive, risparmio, futuro più sereno e senza pensieri per sé e i propri cari.

In 1000 hanno già iniziato a pensare al loro domani, e tu cosa stai aspettando?

Per tutte le informazioni puoi contattare i seguenti numeri e avrai tutta l’assistenza necessaria:
Ecomap scpa: Numero Verde 800.59.76.39         Ecom.Broker srl: Numero Verde 800.984.442