Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

CONTRIBUTO ECOMAP 2019

Nei prossimi giorni i nostri associati riceveranno in rivendita tutto il materiale necessario per completare il versamento del Contributo Ecomap per quest’ anno.

Quanto richiesto in questa fase rappresenta l’importo dovuto per il 2019, tenendo conto di quanto già versato a fine 2018, a titolo di acconto. Come di consueto, il pagamento del Contributo viene diviso in 3 rate; il plico inviato ai tabaccai contiene quindi 3 bollettini con l’importo dovuto e le relative scadenze, una lettera di accompagnamento e una fattura di cortesia.

A questo proposito informiamo i soci che l’Ente ha già provveduto ad adeguare le procedure di fatturazione secondo la nuova normativa che prevede emissione e trasmissione delle fatture in formato elettronico, pertanto quella inoltrata in formato cartaceo con l’intera documentazione, non ha valore fiscale. Invitiamo quindi i soci che non avessero ancora provveduto, ad attivare le procedure di ricezione delle fatture elettroniche per poter avere diritto alla detrazione dell’Iva e ricevere dall’Ente la fattura originale in formato elettronico.

Ecomap si impegna per agevolare al massimo i suoi soci, per questo ha scelto la forma della rateizzazione del contributo, che ha permesso di alleggerire e facilitare la fase di versamento.

I bollettini sono così suddivisi:

Prima rata: consiste nel 50% del totale in fattura con scadenza ad Aprile;

Seconda rata: consiste nel 30% del totale in fattura con scadenza a Maggio;

Terza rata: consiste nel 20% del totale in fattura con scadenza a Giugno.

L’Ente ha inoltre pensato di offrire ai soci una ulteriore agevolazione: la Riduzione del 15% sul Contributo annuale per i soci che hanno contemporaneamente in essere le le Polizze: Previdenza Complementare, Tabaccheria Protetta, Polizza Vita e il Tabacco a Fido.

Ecomap da oltre 65 anni continua a ricercare prodotti e soluzioni in grado di incontrare le necessità della categoria, mettendo i suoi associati sempre al primo posto.

Essere in regola con i versamenti è fondamentale per poter usufruire delle numerose prestazioni messe a disposizione dei soci dall’Ente.

Per qualsiasi informazione basta semplicemente accedere alla propria Area riservata, tramite sito o attraverso l'App MyEcomap, scaricabile direttamente sul proprio dispositivo mobile, per avere a disposizione tutti i dati della rivendita, fatture e fideiussioni in essere comprese. Basta davvero poco per avere sempre sotto controllo la propria posizione e tenersi aggiornati sulla vita e le novità della Cooperativa.