Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

BORSE DI STUDIO ECOMAP 2019

Anche quest’anno Ecomap non è venuta meno al suo importante impegno a supporto dell’istruzione, che prevede l’assegnazione di Borse di studio ai soci e ai loro figli che hanno spiccato per merito e impegno nei diversi corsi di studio.

L’Ente da anni offre il suo sostegno alla categoria in questo campo, considerando l’istruzione e il percorso scolastico come fondamentali per la formazione dell’individuo, non solo come persona ma anche come membro della società. Nel nostro Paese sono davvero poche le realtà che si occupano in maniera concreta di formazione, ed è sulla base di questa consapevolezza che Ecomap lavora, offrendo soluzioni che incontrano le necessità degli associati.  Anche per questo negli ultimi anni ha deciso di aumentare il numero di borse di studio messe a disposizione, offrendo maggiori possibilità agli studenti meritevoli.

Ricordiamo a tutti gli associati che il 30 Aprile è il termine ultimo per la consegna delle domande di partecipazione (a mezzo Raccomandata AR), e che quelle pervenute successivamente alla scadenza non potranno essere prese in considerazione.

Come sempre sono due i Bandi di concorso messi a disposizione: uno destinato a laureati (I e II livello), laureandi e studenti di Medie Superiori e Inferiori, l’altro è invece destinato a chi ha scelto di proseguire gli studi post-lauream con un Master.

Entrambi i Bandi sono consultabili on-line sul sito www.ecomap.it e sull’Agenda del Tabaccaio 2019.

Il riscontro che otteniamo ogni anno in questo campo dagli associati è davvero importante e rappresenta uno stimolo a fare ancora di più.

Ricordiamo ancora ai soci che non avessero ancora spedito la documentazione richiesta di affrettarsi per poter cogliere questa opportunità messa a disposizione per loro.

Approfittiamo di questa occasione per congratularci anticipatamente con tutti coloro che otterranno questo riconoscimento per il lavoro svolto nell’anno scolastico.